Concorso a premi Tic Tac Gum, vinci gift card Amazon e Decathlon

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Giocate a modo vostro con Tic Tac Gum e provate a vincere ogni giorno un fantastico buono acquisto Amazon da 50 euro o una gift card Decathlon da 50 euro. Ma non è tutto: con l’estrazione finale potrete aggiudicarvi una fornitura di Tic Tac Gum per un anno! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere buoni acquisto o gift card.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Tic Tac Gum: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi compilando l’apposito modulo con i vostri dati pesonali e iniziare a giocare. Potrete partecipare un massimo di 3 volte ogni 24 ore, a distanza di 8 ore l’una dall’altra.

Alla fine del gioco, in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi messi in palio per quel giorno: i premi non assegnati nelle 24 ore saranno riassegnati nelle giornate
successive fino al termine del concorso.

Ma non finisce qui: alla fine del periodo concorsuale, tra tutti i partecipanti verrà effettuata l’estrazione finale del super premio in palio.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 10 premi in palio ogni 24 ore, a scelta tra un Buono Regalo Amazon.it da 50 euro o una Gift Card Decathlon da 50 euro. La scelta del premio deve essere effettuata contestualmente alla vincita.

Il premio a estrazione finale consiste invece in una fornitura di Tic Tac Gum composta da 365 astucci di Tic Tac Gum ai gusti Freshmint, Anguria e Liquoricemint.

Scadenza

Si potrà partecipare dal 4 settembre 2017 al 29 settembre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi Tic Tac Gum
Article Name
Concorso a premi Tic Tac Gum
Description
Concorso a premi Tic Tac Gum, vinci gift card Amazon e Decathlon
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *