Concorso Viakal Forza Vs Protezione: una dura scelta?

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Il nuovo concorso a premi gratis indetto da Desideri Magazine è dedicato ad un prodotto molto utilizzato: Viakal, che offre un compromesso unico tra forza e protezione. Avrete la possibilità di aggiudicarvi uno dei 10 kit di prodotti Viakal in palio semplicemente rispondendo alle domande del questionario! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Addio calcare con Viakal: una volta raggiunta la pagina dovrete cliccare su “Inizia il quiz” e poi accedere al sito Desideri Magazine inserendo email e password, o registrarvi compilando l’apposito modulo di registrazione proposto.

A questo punto sarete pronti a partecipare, confermate il vostro indirizzo aggiornando i campi indicati come obbligatori e rispondete alle domande proposte dal sistema, relative alle vostre abitudini. Così facendo avrete la possibilità di essere estratti per vincere i premi in palio.

Premi in palio

Sono messi in palio 10 kit di prodotti Viakal composti da un Viakal Fresco Profumo 500ml e un Viakal Fresco Profumo spray.

Scadenza

Si può partecipare dal 27 settembre 2017 al 31 ottobre 2017 con estrazione finale entro il 17 novembre 2017 alla presenza di un funzionario camerale o notaio.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Viakal Forza Vs Protezione: una dura scelta?
Article Name
Concorso Viakal Forza Vs Protezione: una dura scelta?
Description
Concorso Viakal Forza Vs Protezione: una dura scelta?
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *