Diventa tester Garnier 5sec Optical Blur

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

La nuova occasione per diventare tester di prodotti messa a disposizione dalla piattaforma Toluna vi darà la possibilità di provare Garnier 5sec Optical Blur, per migliorare istantaneamente l’aspetto della vostra pelle! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che al seguente indirizzo potrete trovare altre stupende occasioni per diventare tester di prodotti: diventa tester.

Ecco come fare a diventare tester di Garnier 5sec Optical Blur: una volta raggiunta la pagina dovrete accedere a Toluna con le vostre credenziali, o registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. A questo punto dovrete selezionare la crema Garnier 5sec Optical Blur tra la lista dei prodotti da testare, e così facendo avrete inviato la vostra candidatura.

Alla fine di questa fase, verranno selezionati in modo casuale 200 fortunati iscritti, che si aggiudicheranno la possibilità di testare il prodotto. Se anche voi sarete tra questi lo riceverete direttamente a casa vostra e potrete testarlo e conservarlo, in cambio delle vostre opinioni e recensioni. La crema elimina i segni dell’invecchiamento dal viso, e potrete dire addio a rughe, pori, imperfezioni e ritrovare brillantezza e luminosità.

Scadenza

La fase di candidatura va dall’11 settembre 2017 al 18 settembre 2017.

Buoni test di Garnier 5sec Optical Blur da PrimoPremio.net, clicca per testare!

Summary
Diventa tester Garnier 5sec Optical Blur
Article Name
Diventa tester Garnier 5sec Optical Blur
Description
Diventa tester Garnier 5sec Optical Blur
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *