Diventa tester Lancome linea viso

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

La nota piattaforma TRND ha messo a disposizione dei suoi iscritti un nuovo progetto davvero esclusivo, che vi permetterà di scoprire i preziosi trattamenti per il viso di Lancôme e testarli, per poter scrivere le vostre opinioni online! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che al seguente indirizzo potrete trovare altre stupende occasioni per diventare tester di prodotti: diventa tester.

Ecco come fare a diventare tester di Lancome linea viso: una volta raggiunta la pagina dovrete accedere alla vostra area personale su TRND, con le vostre credenziali. Se non le avete potrete ottenerle gratis, riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. Fatto ciò, se avrete trovato un coupon di candidatura nell’area personale potrete candidarsi ad un posto nel team del progetto.

Se sarete tra le 500 fortunate scelte, riceverete direttamente a casa vostra il kit da testare, contenente 5 trattamenti viso firmati Lancôme: 1 Advanced Génifique Siero da 7 ml, 1 Visionnaire Fluido Correttore Avanzato da 10 ml, 1 Rénergie Multi-Lift Crema da 15 ml, 1 Visionnaire Crema Multi-Correttrice Avanzata da 15 ml e 1 HydraZen Crema da 15 ml.

Potrete conservare il kit, in cambio dovrete scrivere le vostre opinioni e recensioni su questo prodotto, parlando degli effetti e dei benefici che avete sperimentato.

Buoni test di Lancome linea viso da PrimoPremio.net, clicca per testare!

Summary
Diventa tester Lancome linea viso
Article Name
Diventa tester Lancome linea viso
Description
Diventa tester Lancome linea viso
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voto/i, media: 5,00 su 5)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *