Diventa tester PSVR

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Grazie al nuovo progetto messo in campo da TRND avrete la possibilità di immergervi mondi paralleli: 100 di voi che possiedono Sony PlayStation VR potranno infatti provare le emozioni di un nuovo gioco! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che al seguente indirizzo potrete trovare altre stupende occasioni per diventare tester di prodotti: diventa tester.

Ecco come fare a diventare tester di PSVR: una volta raggiunta la pagina dovrete accedere alla vostra area personale su TRND e verificare se avete ricevuto un coupon di candidatura. Se non avete le credenziali d’accesso potrete richiederle gratuitamente riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri.

Se sarete tra i 100 fortunati tester riceverete a casa vostra un codice Sony PlayStation VR per un gioco a scelta. Ma non finisce qui: riceverete infatti, da distribuire tra gli amici, parenti e conoscenti, 5 codici Sony PlayStation VR per un gioco a scelta, 2 biglietti per la Milan Games Week 2017 e questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti.

Importante: per candidarsi è necessario possedere Sony Playstation VR, l’ultima novità della famiglia di PS4, un visore per la realtà virtuale che ricostruisce un ambiente ove è possibile immergersi ed esplorare ogni singolo centimetro e in ogni direzione.

Buoni test di ASUS ZenFone Max da PrimoPremio.net, clicca per testare!

Summary
Diventa tester PSVR
Article Name
Diventa tester PSVR
Description
Diventa tester PSVR
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *