Diventa tester surgelati Bofrost

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

La nuova occasione per diventare tester di prodotti messa a disposizione dalla piattaforma TRND darà la possibilità a 5.000 fortunati golosi di provare il servizio e i surgelati Bofrost, in tre gustosi kit: vegetariano, pesce o carne! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che al seguente indirizzo potrete trovare altre stupende occasioni per diventare tester di prodotti: diventa tester.

Ecco come fare a diventare tester di surgelati Bofrost: per prima cosa dovrete accedere alla vostra area riservata su TRND. Se non siete ancora registrati potrete farlo gratuitamente, riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. Così facendo, se avrete trovato un coupon di candidatura nella vostra area personale potrete candidarvi al test. Nella candidatura vi sarà richiesto di indicare quale kit di surgelati preferite ricevere, a scelta tra kit vegetariano, kit pesce e kit carne.

In ciascun kit troverete anche 20 buoni sconto da 10 euro da utilizzare su una spesa minima di 35 euro, 5 cataloghi bofrost e questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti.

Se sarete stati scelti tra i 5.000 fortunati, riceverete a casa il kit di surgelati Bofrost selezionato durante la candidatura e potrete provare i prodotti con parenti ed amici.

Buoni test di surgelati Bofrost da PrimoPremio.net, clicca per testare!

Summary
Diventa tester surgelati Bofrost
Article Name
Diventa tester surgelati Bofrost
Description
Diventa tester surgelati Bofrost
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *