Concorso a premi tifa con Balocco

Vi piacerebbe vincere un ingresso allo stadio per una partita della Juventus? Allora partecipate a questo concorso a premi indetto da Balocco, e potrete partecipare all’estrazione mensile di un premio favoloso, composto da due biglietti per una partita della Juventus contro il Napoli, l’Inter o il Torino. Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che potrete trovare altri concorsi a premi per vincere biglietti per eventi o manifestazioni sportive a questo indirizzo.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Balocco: una volta raggiunta la pagina dedicata all’iniziativa dovrete registrarvi facendo clic sul tasto ‘partecipa’ sulla destra, e riempiendo il modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri oppure effettuando il login. A questo punto potrete iniziare a giocare: visualizzerete tre domande, e rispondendo correttamente potrete accedere all’estrazione mensile (ce ne sono 3 in tutto). Ogni utente potrà partecipare una sola volta ad ognuna delle tre estrazioni, dopo aver risposto correttamente alle tre domande.

Premi in palio

In palio per ogni estrazione, fra tutti i partecipanti che avranno risposto correttamente a tutte le domande per il periodo di competenza di ognuna, verrà estratto un vincitore, che si aggiudicherà una coppia di biglietti per una partita di calcio del Campionato di Serie A stagione 19/20: la prima estrazione mette in palio i biglietti per Napoli-Juventus, la seconda per Juventus-Inter e la terza per Juventus-Torino.

Scadenza

La partecipazione va dal 30 dicembre 2019 al 29 marzo 2020, con estrazione finale entro il 3 aprile 2020.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Balocco
Article Name
Concorso a premi Balocco
Description
Concorso a premi tifa con Balocco
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *