Concorso Barilla Legumotti, vinci cena per due

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Il nuovo concorso Barilla vi darà la possibilità di vincere in modalità instant win un voucher per una cena per due persone al ristorante Joia a Milano, oltre a permettervi di ricevere un ricettario dello chef Pietro Leeman. Si partecipa acquistando una confezione di Legumotti e giocandone il codice! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi: dovrete acquistare uno dei prodotti facenti parte dell’iniziativa, ossia Legumotti Lenticchie e Piselli nel formato da 300g, Legumotti Lenticchie e Ceci nel formato da 300g, o Legumotti Lenticchie, Ceci e Piselli nel formato da 300g presso un supermercato Esselunga.

Dopo aver pagato alla cassa dovrete quindi recarvi presso il punto Fìdaty e consegnare all’addetto lo scontrino originale. Alla consegna vi sarà dato un Ricettario “Legumotti” e un coupon, con stampato il codice gioco, che dovrete giocare sul sito, riempiendo il modulo con i vostri dati personali corretti e veritieri. In modalità instant win scoprirete quindi se avrete vinto o meno uno dei premi in palio.

Premi in palio

In palio ci sono 46 voucher validi per una cena presso il Ristorante “Joia” a Milano e una carta prepagata Esselunga da 200 euro, erogata a titolo di compensazione delle eventuali spese sostenute per la fruizione del premio.

Scadenza

La partecipazione è valida dal 5 Ottobre 2017 al 19 Novembre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Barilla Legumotti
Article Name
Concorso Barilla Legumotti
Description
Concorso Barilla Legumotti, vinci cena per due
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *