Concorso Crediper diventa una rockstar, vinci chitarra Fender Stratocaster

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Questo interessante concorso a premi gratis indetto da Crediper si chiama Diventa una rockstar, e vi darà la possibilità di vincere una fantastica chitarra Fender Stratocaster. Si partecipa semplicemente registrandosi, e se lo vorrete potrete anche caricare un video! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Crediper diventa una rockstar: dovrete registrarvi sul sito riempiendo l’apposito modulo con tutti i dati personali richiesti: nome, cognome e indirizzo mail, e acconsentendo al trattamento degli stessi per le finalità del concorso.

A questo punto, se lo vorrete, potrete caricare un video musicale, che sarà possibile realizzare scegliendo tra tre tipologie diverse di musica e inserendo i volti dei componenti della band musicale. Il video realizzato potrà poi essere condiviso nei propri social network. Indipendentemente dalla materiale realizzazione del video musicale, tutti i partecipanti registrati parteciperanno all’estrazione finale del premio in palio.

Premi in palio

In palio una chitarra Fender modello 0144602509 STD STRAT MN CAR TINT Standard Stratocaster Maple Fingerboard, Candy Apple.

Scadenza

La partecipazione è valida dal 16 ottobre 2017 al 31 dicembre 2017, con estrazione del vincitore entro il 31 gennaio 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Crediper diventa una rockstar
Article Name
Concorso Crediper diventa una rockstar
Description
Concorso Crediper diventa una rockstar, vinci chitarra Fender Stratocaster
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *