Concorso Devoto Oli, le parole che sono

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Con il concorso a premi indetto da Mondadori Education e dedicato al Nuovo Devoto-Oli avrete la possibilità di vincere ogni mese una gift card Mondadori da 150 euro. Come fare è semplice: vi basterà inviare una foto con un particolare del vostro volto e aspettare il verdetto della giuria! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere tanti buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Devoto Oli: dovrete scattare una foto che ritragga un particolare del vostro volto (naso, bocca, occhi, orecchio, ecc.) o delle vostre mani.

Sul sito dovrete poi registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, e caricare la foto corredandola con alcuni hashtag che descrivano al meglio la vostra personalità. Accettate il regolamento e l’informativa sulla privacy e fate clic sul tasto ‘salva’: potrete così partecipare all’estrazione dei premi in palio.

Ma non finisce qui, perchè ogni mese una giuria qualificata sceglierà a proprio insindacabile giudizio la foto migliore, il cui autore sarà decretato vincitore del premio in palio.

Premi in palio

In palio ad estrazione per ogni settimana di partecipazione un “Nuovo Devoto-Oli”, mentre ogni mese ci sarà l’assegnazione della giuria che mette in palio una Gift card Mondadori da 150 euro.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 13 settembre 2017 al 12 dicembre 2017, con estrazione e verbale di giuria entro il 18 dicembre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Devoto Oli, le parole che sono
Article Name
Concorso Devoto Oli, le parole che sono
Description
Concorso Devoto Oli, le parole che sono
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *