Concorso eDreamsFoodie, vinci viaggio a Napoli

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Il nuovo concorso a premi indetto da Edreams si chiama eDreamsFoodie e vi darà la possibilità di vincere un viaggio per due persone a Napoli per una vacanza in Italia davvero indimenticabile, alla scoperta di gusti, sapori e tradizioni! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere viaggi in Italia e in Europa .

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi eDreams Foodie: dovrete scegliere le migliori fotografie di street food che avete visto o provato durante i tuoi viaggi, seguendo il canale @edreams_en su Instagram e pubblicando le foto con l’hashtag #eDreamsFoodie. Nella descrizione dovrete taggare @edreams_en.

Alla fine del periodo concorsuale, verranno annunciati i 3 vincitori del premio in palio. Verrà eletto un vincitore italiano, uno spagnolo e uno portoghese, in funzione di attinenza della foto alla tematica street food, originalità o creatività della fotografia e qualità dell’immagine.

Premi in palio

Per ogni vincitore in palio un volo di andata e ritorno per 2 persone a Napoli o 2 notti in albergo per 2 persone, un’esperienza gastronomica a scelta e un libro Street food offerto dalla libreria di viaggi Altaïr: “The world’s best street food”.

Scadenza

Il periodo di svolgimento va dal 17 ottobre 2017 e il 30 ottobre 2017, con selezione dei vincitori che avverrà il 10 novembre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso eDreamsFoodie, vinci viaggio a Napoli
Article Name
Concorso eDreamsFoodie, vinci viaggio a Napoli
Description
Concorso eDreamsFoodie, vinci viaggio a Napoli
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *