Concorso a premi L’errore che fila

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Questo divertente concorso a premi si chiama L’errore che fila e vi darà la possibilità di vincere fantastici premi Giotto, oltre a diventare protagonisti della nuova campagna social di Tratto Cancellik. Per partecipare inviate una foto di un errore di ortografia divertente dei vostri figli, e potrete vincere i premi in palio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere gadget o giochi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi L’errore che fila: dovrete inviare alla casella email [email protected] una foto di un quaderno o di un foglio di vostro figlio, con una frase scritta con un errore di ortografia o grammatica che la renda unica e divertente.

Dovrete aggiungere poi il nome e l’età del bambino, i vostri dati personali orretti e veritieri, e inserire nell’oggetto “L’errore che fila“.

Tutti i contributi saranno giudicati da una giuria, che a proprio insindacabile giudizio provvederà ad individuare i quattro migliori, i cui autori saranno decretati vincitori dei premi in palio, e potranno diventare i nuovi testimonial della campagna social Fila.

Premi in palio

In palio prodotti Giotto come Tratto Cancellik, penna cancellabile con doppia gomma, e Tratto Cancellik Star Wars, ispirato alla famosa saga di fantascienza!

Scadenza

Si può partecipare dal 1 ottobre 2017 al 31 dicembre 2017, con ultimo verbale di giuria entro il 19 gennaio 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi L'errore che fila
Article Name
Concorso a premi L'errore che fila
Description
Concorso a premi L'errore che fila
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *