Concorso a premi Golia tre, due, uno… Go

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Il nuovo interessante concorso a premi indetto da Golia si chiama tre, due, uno… Go e vi darà una possibilità davvero unica: potrete vincere infatti uno scooter Scarabeo 50 2T ogni settimana, messo in palio in modalità instant win! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere auto o moto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Golia tre, due, uno… Go: dovrete acquistare in una unica soluzione almeno 2 buste di Golia a scelta, conservando lo scontrino comprovante l’acquisto. A questo punto dovrete accedere al sito e registrarvi entro 15 giorni dall’acquisto, completando l’apposito modulo di registrazione proposto con tutti i vostri dati anagrafici, i dati dello scontrino comprovante l’acquisto delle due buste di Golia e l’immagine dello scontrino.

Completata la registrazione, cliccando sull’apposito comando scoprirete subito se avrete vinto oppure no il premio messo in palio durante quella settimana di gioco: il sistema automaticamente comunicherà l’esito della giocata, vincente o non vincente, attraverso un messaggio a video. In caso di vincita inoltre riceverete una email all’indirizzo di posta elettronica indicato che riepilogherà i dettagli del premio e le modalità di richiesta.

Estrazione finale

Durante ogni settimana di gioco, in palio in modalità instant win uno scooter Scarabeo 50 2T, per un totale di 10 premi in palio per l’intero periodo di partecipazione.

Scadenza

Partecipazione dal 25 settembre 2017 al 3 dicembre 2017, con eventuale estrazione di recupero dei premi non assegnati prevista entro il 15 gennaio 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi Golia tre, due, uno... Go
Article Name
Concorso a premi Golia tre, due, uno... Go
Description
Concorso a premi Golia tre, due, uno... Go
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *