Concorso Happy Birthday Essence

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Essence compie 15 anni e per festeggiare questo importante traguardo ha indetto un concorso a premi gratis che vi permetterà di vincere collezioni di cosmetici Essence e box celebrative. Ci sono 30 premi in palio, e uno di questi potrebbe essere vostro! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere tanti prodotti cosmetici per la vostra bellezza.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Happy Birthday Essence: dovrete scorrere la pagina fino a circa metà, dove troverete il pulsante ‘partecipa‘. Premetelo e sulla destra comparirà il modulo di registrazione, che dovrete riempire con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri.

Ma non è tutto: dovrete descrivere essence in 15 parole, non una di più, non una di meno, e poi diventare fan di Essence su Facebook. Così facendo, il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale dei premi in palio, che verrà effettuata alla presenza di un Funzionario della Camera di Commercio di Milano.

Premi in palio

In palio ci sono 30 premi: dal 1° al 15° estratto in palio una collezione completa di cosmetici “essence Live, Laugh, Celebrate”, mentre dal 16° al 30° estratto in palio una box celebrativa “essence White box”, contenente cosmetici essence e gadget.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 15 ottobre 2017 al 29 ottobre 2017, con estrazione finale entro il 15 novembre 2017

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Happy Birthday Essence
Article Name
Concorso Happy Birthday Essence
Description
Concorso Happy Birthday Essence
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *