Concorso Grazia e Lierac Premium 10 anni, storie di donne

Grazia e Lierac selezioneranno 6 personaggi che rappresentano un modello di femminilità positiva e sempre rivolta al futuro, donne determinate che non si sono mai arrese. Pensate di essere una di loro? Partecipate a questa iniziativa indetta da Lierac, e potrete partecipare ad uno speciale evento a Milano presso le Gallerie d’Italia! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi: dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati e poi caricare un contributo, raccontando la vostra storia di tenacia e di successo, e di cosa vi rende un’imprenditrice creativa.

Tutti contributi saranno soggetti al giudizio di una giuria qualificata, che a proprio insindacabile giudizio e tenendo conto dell’inerenza con il tema proposto, della creatività e dell’originalità del “contributo” inviato, provvederà all’individuazione di 5 candidature vincitrici.

Premi in palio

In palio per le 5 autrici delle 5 storie vincitrici la possibilità di partecipare ad uno speciale evento presso le Gallerie d’Italia di Milano l’11 ottobre 2017, dove una giuria composta dalla redazione di Grazia premierà le storie vincitrici.

Scadenza

L’iniziativa è valida dal 31 agosto 2017 al 27 settembre 2017, con selezione entro il 2 ottobre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Lierac Premium 10 anni, storie di donne
Article Name
Concorso Lierac Premium 10 anni, storie di donne
Description
Concorso Lierac Premium 10 anni, storie di donne
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *