Concorso Perugina Tablò – Agorà

Con il nuovo concorso a premi Perugina avrete la possibilità di vincere una delle 120 macchine da caffè Dolce Gusto messe in palio in modalità instant win. Per partecipare vi basterà acquistare un prodotto della linea Tablò presso una delle catene di supermercati aderenti e giocare lo scontrino via telefono! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere elettrodomestici per la casa e per la cucina.

Come partecipare

Per partecipare al concorso a premi Perugina dovrete acquistare durante il periodo promozionale, almeno due confezioni di prodotti Tablò in un unico scontrino, esclusivamente presso un punto vendita dei gruppi Tigros, Basko, Iperal oppure Poli aderente all’iniziativa.

A questo punto dovrete telefonare da un telefono fisso a toni o da un cellulare al numero 02.49962545, digitare i dati dello scontrino e comunicare il vostro numero telefonico. Così facendo, in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi messi in palio. In caso di vincita, dovrete inviare lo scontrino originale, copia della carta d’identità e i vostri dati personali all’indirizzo “Concorso “Perugina 2018 – Agorà”” c/o Winning Srl – Via Settala 16 – 20124 Milano.

Ma non è tutto: entro il 31 dicembre 2018, alla presenza di un funzionario della camera di commercio, verrà effettuata l’eventuale estrazione finale dei premi non assegnati o non confermati.

Premi in palio

Ciascun vincitore si aggiudica una macchina da caffè Dolce Gusto per un totale di 120 premi messi in palio.

Scadenza

Il periodo di partecipazione va dal 2 ottobre 2018 al 30 novembre 2018, con eventuale estrazione finale prevista entro il 31 dicembre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Perugina
Article Name
Concorso Perugina
Description
Concorso Perugina Tablò - Agorà 2018
Author
Publisher Name
primopremio
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *