Concorso a premi DeAgostini I Coccoli

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Il nuovo concorso a premi DeAgostini vi permetterà di vincere uno dei maxi peluche Trudi dell’husky Marcus in palio in modalità instant win e in estrazione finale. Per partecipare vi basterà registrarvi o accedere con Facebook, e sperare nella buona sorte! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere gadget o giochi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi DeAgostini I Coccoli: potrete scegliere se accedere con Facebook o registrarvi riempiendo il modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. Indipendentemente dalla modalità con cui avete deciso di fare accesso, scatterà l’instant win che vi permetterà subito di scoprire se avrete vinto o meno uno dei premi in palio.

Ma non finisce qui, perchè alla fine del periodo concorsuale, tutte le partecipazioni confluiranno in una lista dalla quale verranno estratti due fortunati nominativi, che si aggiudicheranno anch’essi il premio in palio.

Premi in palio

In palio ci sono 12 premi, di cui 10 in modalità instant win in ragione di 2 per ogni settimana di gioco e 2 ad estrazione finale, tutti costituiti da un Jumbo Peluche Trudi dell’Husky Marcus.

Scadenza

Si può partecipare da sabato 14 ottobre 2017 a venerdì 17 novembre 2017, con estrazione finale entro il 30 novembre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi DeAgostini I Coccoli
Article Name
Concorso a premi DeAgostini I Coccoli
Description
Concorso a premi DeAgostini I Coccoli
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *