Concorso Purina A Scuola di PetCare

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Purina entra nelle classi col progetto A Scuola di PetCare per insegnare ai bambini a prendersi cura degli animali. E voi quanto ne sapete? Rispondete al Pet Quiz, in palio per voi ogni settimana due splendidi notebook HP 15″! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere fantastici computer.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Purina A Scuola di PetCare: dovrete accedere al sito, e se già registrati, effettuare il login, in alternativa effettuare la registrazione riempiendo il modulo con i vostri dati anagrafici. A questo punto dovrete raggiungere l’apposita sezione del concorso e rispondere alla domanda indicando qual è la risposta esatta tra le tre proposte a video.

Indipendentemente dalla correttezza della risposta, potrete partecipare all’instant win e scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei 2 premi in palio ogni settimana. Una volta ricevuto l’esito della partecipazione, potrete compilare un modulo con i dati di una scuola elementare.

Ogni utente potrà registrarsi sul sito 1 sola volta, e se avrete vinto dovrete inviare, entro 5 giorni dalla vincita tramite fax o e-mail i vostri dati anagrafici comprensivi di numero telefonico e la vostra carta di identità a: Concorso Purina “A Scuola di PetCare” c/o Winning Fax: 0220234750.

Premi in palio

In palio ogni settimana ci sono 2 notebook HP 15″.

Scadenza

Il periodo di partecipazione va dal 2 Ottobre 2017 al 3 Dicembre 2017, con eventuale estrazione finale entro il 31 dicembre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Purina A Scuola di PetCare
Article Name
Concorso Purina A Scuola di PetCare
Description
Concorso Purina A Scuola di PetCare
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *