Concorso Star trova il dado d’oro

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Il concorso a premi che vi presentiamo adesso è indetto da Star e vi darà la possibilità di vincere in modalità instant win ben 50 buoni acquisto, di cui uno da 10.000 euro. Per partecipare bisogna acquistare uno dei dadi Star facenti parte della promozione e confidare nella fortuna! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Primi piatti da star: durante il periodo di validità dovrete acquistare uno dei prodotti facenti parte dell’iniziativa (Dado Star Verdure 10ct, Dado Star Verdure 20ct, Dado Star Classico 10ct, Dado Star Classico 20ct, Dado Star Classico 30ct), e verificare se all’interno della confezione si trova uno dei 50 dadi con l’incarto dorato e il relativo cartoncino vincente.

Così facendo scoprirete quale sarà il premio in palio che avrete vinto: grattando la parte dorata presente sul cartoncino scoprirete il valore del premio vinto. Avrete diritto al premio corrispondente all’importo indicato sotto la parte argentata del cartoncino vincente reperito all’interno della confezione.

Premi in palio

In palio ci sono 50 buoni acquisto, di cui 43 da 500 euro, 6 da 1000 euro e uno da ben 10.000 euro, spendibili nel circuito Ticket Compliments Top Premium, che potranno essere utilizzati entro la data di scadenza presso i punti vendita aderenti al circuito Ticket Compliments.

Scadenza

Si può partecipare dal 16 ottobre 2017 al 15 ottobre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Star trova il dado d'oro
Article Name
Concorso Star trova il dado d'oro
Description
Concorso Star trova il dado d'oro
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *