Gioielli da donna: idee regalo per Natale

Per leggere questo articolo ci metterai circa 3 minuti.

I gioielli sono i migliori amici di ogni donna. Apprezzati sempre: nelle ricorrenze come compleanni, anniversari, proposte di matrimonio, ma anche per fare una sorpresa inaspettata. Meglio ancora se si ha l’opportunità di sceglierli tra una vasta gamma di prodotti, modelli e materiali. Tutti hanno significati differenti e vanno scelti con cura in base alla persona che dovrà riceverli. Per quanto riguarda le idee regalo di Natale, meglio partire in anticipo alla ricerca del dono giusto da fare alla propria donna, all’amica, alla sorella o alla mamma. Acquistare online vuol dire risparmiare non solo tempo ma anche denaro.

Idee regalo di Natale per Lei

Per scegliere l’accessorio giusto è bene tener presente le abitudini di chi lo andrà ad indossare: indossa accessori in base all’ouftit e alle occasioni? Oppure indossa sempre gli stessi gioielli? In questo modo potrai valutare se orientarti su prodotti originali o più classici.

  1. Bracciali: Per gioielli versatili e facili da abbinare, ti consigliamo i bracciali Boccadamo. I prezzi dei prodotti sono variabili e per tutte le tasche. Così come i diversi modelli: si va dai più semplici e classici, ai più sofisticati e originali. Come regalo un bracciale è la scelta più sicura.
  2. Collane: Anche in questo caso dovrai tenere ben presente lo stile e le abitudini della persona. In linea generale, le ragazze preferiscono la semplicità e i piccoli ciondoli, come quelli della collezione “Destini” di Liu Jo o gli ultimi modelli della Breil. Mentre le signore sono orientate verso collane più ricche ed elaborate come quelle firmate da Ottaviani.
  3. Anelli: L’anello è un regalo che nell’immaginario comune assume il ruolo di “impegno”. È certamente un dono speciale, l’accessorio che per eccellenza suggella le promesse di una coppia. Tra tutti gioielli, l’anello è forse il regalo più complicato perché avrai bisogno di misure precise nella scelta del modello. In alternativa puoi optare per modelli regolabili.
  4. Parure: Se il tuo budget lo consente, puoi optare per una parure di gioielli, con la giusta combinazione dei modelli che ti abbiamo appena descritto. Quale migliore occasione per stupire una donna?

L’acquisto Online: come risparmiare

Acquistare online i regali di Natale è certamente la scelta più comoda. Ma soprattutto quella che può farti risparmiare considerevolmente, specie per quanto riguarda i gioielli. Gli e-Commerce più forniti sono dotati di una sezione “Idee Regalo” che potrà facilitarti la scelta, mentre gli outlet permettono di chiudere delle grandi occasioni e di acquistare un gioiello di qualità e di un marchio famoso senza pagarlo a prezzo intero. Verrà recapitato direttamente a casa, senza che tu debba fare la trottola tra le diverse gioiellerie per scegliere il migliore gioiello per una donna.

Tutti gli acquisti si pagano velocemente e secondo un circuito sicuro che viene collegato alla carta di credito o al conto paypal. Il prodotto, in genere, viene spedito entro 72 ore dalla data di avvenuto pagamento. Le disponibilità variano e alcuni gioielli vengono richiesti direttamente dalla casa produttrice. Quindi in alcuni casi, che vengono precisati tramite mail, le spedizioni possono essere più lunghe. Tutti i pacchetti vengono sigillati attraverso il nastro anti-manomissione attraverso cui si potrà constatare l’integrità al momento della consegna.

Summary
Gioielli da donna: idee regalo per Natale
Article Name
Gioielli da donna: idee regalo per Natale
Description
Gioielli da donna: idee regalo per Natale
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *