Campione gratis lenti a contatto Focus Dailies Aqua Comfort Plus

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Se non hai mai provato le lenti a contatto, questa è l’occasione che fa per voi: scaricate il voucher e potrete effettuare una prova gratuita di lenti a contatto Focus Dailies Aqua Comfort Plus dal vostro ottico di fiducia! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che potrete trovare altri campioni omaggio di prodotti cosmetici a questo indirizzo!

Come richiederlo

Ecco come fare a richiedere il campione omaggio di lenti a contatto Focus Dailies Aqua Comfort Plus: una volta raggiunta la pagina dovrete fare clic sul tasto ‘registrati subito’: comparirà la mappa e voi dovrete selezionare l’ottico di fiducia più vicino a casa vostra, inserendo il CAP o la città. Scegliete quindi l’ottico dal menu a tendina sulla destra e fate clic sul tasto ‘conferma’: passerete quindi al modulo, che dovrete riempire inserendo nome, cognome, email e cellulare.

Accettate il trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy e procedete: vi sarà inviata una email per completare la registrazione e poter scaricare il voucher promozionale da utilizzare presso il vostro ottico di fiducia, per ricevere un campione omaggio di lenti a contatto Focus Dailies Aqua Comfort Plus gratis e senza alcun obbligo di acquisto.

Scadenza

Fino ad esaurimento scorte, e comunque entro e non oltre il 31 dicembre 2017.

Privacy

Fai clic qui per leggere e scaricare il trattamento dati della seguente iniziativa.

Buon campione omaggio di lenti a contatto Focus Dailies Aqua Comfort Plus da PrimoPremio.net, clicca qui per richiederlo!

Summary
Campione gratis lenti a contatto Focus Dailies Aqua Comfort Plus
Article Name
Campione gratis lenti a contatto Focus Dailies Aqua Comfort Plus
Description
Campione gratis lenti a contatto Focus Dailies Aqua Comfort Plus
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *