Campione omaggio da Poste Italiane

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

La nuova iniziativa messa a disposizione da Poste Italiane per Natale vi darà la possibilità di far inviare a vostro figlio o vostra figlia la letterina di Babbo Natale, per esprimere i loro sogni e richiedere tanti doni: vi sarà risposto e consegnata una speciale sorpresa! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che potrete trovare altri campioni omaggio di gadget di ogni tipo a questo indirizzo!

Come richiederlo

Ecco come fare a richiedere il campione omaggio di Poste Italiane: dovrete inviare una lettera entro il 13 dicembre con il nome e l’indirizzo completo del bambino indicati all’esterno della busta. In alternativa potrete anche recarvi presso uno dei principali Uffici Postali, dove troverete una speciale cassetta natalizia.

Potrete poi richiedere la risposta di Babbo Natale anche online, compilando l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali, e potrete poi scaricare uno speciale foglio natalizio dove potrete far scrivere la letterina ai bambini. Ma non finisce qui, perchè riceverete gratis a casa vostra una sorpresa, che aiuterà a stimolare la creatività dei bambini con magiche creazioni da condividere con amici e parenti.

Scadenza

La lettera deve essere inviata entro il 13 dicembre.

Buon campione omaggio di da PrimoPremio.net, clicca qui per richiederlo!

Summary
Campione omaggio da Poste Italiane
Article Name
Campione omaggio da Poste Italiane
Description
Campione omaggio da Poste Italiane
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *