Concorso ACE Accademia del pulito

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Vi piacerebbe vincere una lavasciuga a carica frontale Whirpool, e tanti premi per la casa in modalità instant win? Tutto quello che dovrete fare sarà partecipare a questo concorso indetto da Ace e denominato Accademia del pulito. Acquistate i prodotti in promozione e tentate la fortuna! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere elettrodomestici per la casa.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi ACE Accademia del pulito: dovrete acquistare in un unico scontrino almeno due prodotti Ace facenti parte dell’iniziativa, di cui almeno un detersivo. I prodotti sono Ace Candeggina, Ace Liquid Gel, Ace Denso Più, Ace Gentile, Ace Spray, Ace Gel Candeggina + Sgrassatore, e appunto Ace Detersivo.

A questo punto sul sito dovrete registrarvi riempiendo il modulo con i vostri dati (o accedere con le vostre credenziali se avete già effettuato la registrazione in passato) e rispondere al quiz dei ragazzi di Mi manda la Nonna, inviando la risposta.

Potrete quindi scegliere se partecipare all’instant win o se collezionare le prove d’acquisto per entrare in classifica, inserendo i dati dello scontrino comprovante l’acquisto (caricando la foto dello scontrino in caso di partecipazione alla modalità classifica) e poi cliccare su ‘invia’.

In modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio. Ci sono 8 periodi di partecipazione, e per ognuno potrete vincere 3 premi. Per ulteriori dettagli sulla classifica vi consigliamo invece di visionare direttamente il regolamento.

Premi in palio

In palio in modalità instant win per ognuno degli 8 periodi di partecipazione in cui è diviso il concorso ci sono tre premi: un’Asse da stiro pieghevole Foppapedretti, un ferro da stiro Philips e uno stendino circolare Foppapedretti con basamento. Con la modalità classifica il primo premio consiste in una lavasciuga a carica frontale Whirpool.

Scadenza

La partecipazione va dal 15 novembre 2017 al 30 giugno 2018, con estrazione finale di recupero entro il 31 luglio 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso ACE Accademia del pulito
Article Name
Concorso ACE Accademia del pulito
Description
Concorso ACE Accademia del pulito
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *