Concorso a premi ARD Discount la ricetta vincente

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Questo interessante concorso a premi gratis indetto da ARD Discount si chiama La ricetta vincente e vi darà la possibilità di inviare la vostra miglior ricetta per vincere buoni spesa fino a 500 euro. Ma ci sono premi instant win anche per i votanti! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere tantissimi buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi ARD Discount la ricetta vincente: dovrete per prima cosa scegliere se partecipare come votanti o inviando la ricetta; ad ogni modo dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri (oppure accedere tramite Facebook).

Se parteciperete inviando la ricetta dovrete quindi poi pubblicare la foto e la ricetta di un piatto a scelta tra un antipasto, una pizza/focaccia, un primo, un secondo o un dolce usando i prodotti in promozione che troverete nel regolamento. Potrete così farvi votare dagli utenti per vincere i premi in palio. Gli utenti al contempo potranno votare e in modalità instant win scoprire se avranno vinto i premi a loro dedicati.

Premi in palio

In Modalità instant win per i votanti in palio ci sono 41 Buoni spesa da 50 euro ciascuno, mentre per i partecipanti più votati dagli utenti di ogni categoria ai primi 3 classificati in palio un buono da 50 euro.

Infine, i tre partecipanti più votati dalla giuria per ogni categoria vinceranno un buono acquisto rispettivamente da 500 euro, 100 euro e 50 euro.

Scadenza

Si può partecipare dal 27 novembre 2017 al 27 dicembre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi ARD Discount
Article Name
Concorso a premi ARD Discount
Description
Concorso a premi ARD Discount la ricetta vincente
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *