Concorso Birra Poretti maestri del luppolo

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Il nuovo concorso a premi gratis indetto dal birrificio Angelo Poretti vi darà la possibilità di accumulare punti per vincere fantastici premi, che vanno da confezioni di birra ad un viaggio per 2 persone a Varese con visita allo stabilimento Poretti e degustazione guidata! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere splendidi viaggi o soggiorni.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Birra Poretti: dovrete accedere al sito fornendo e confermando i dati personali richiesti nell’apposito modulo di registrazione in modo corretto, completo e veritiero. In alternativa potrete partecipare effettuando la registrazione anche attraverso l’app “Maestro del Luppolo” da scaricare e installare sul vostro smartphone, disponibile gratuitamente per il download a partire dal 15 dicembre 2017 su Apple Store e Google Play.

A questo punto potrete iniziare a giocare: dovrete interagire con i diversi contenuti proposti, più volte durante l’intera durata. Ciascuna interazione vi permetterà di raccogliere punti gioco, fino ad un massimo di 366. I punti accumulati vi permetteranno di ottenere un ticket virtuale (1 punto = 1 Ticket). A ciascun Ticket corrisponde un’opportunità di vincere uno dei premi in palio.

Ma non finisce qui: tutti coloro che avranno completato la registrazione saranno inseriti nella lista dei partecipanti dalla quale, al termine del periodo concorsuale, si procederà all’estrazione degli eventuali vincitori dei premi residui.

Premi in palio

I premi variano in base ai punti ottenuti: si va da un bicchiere di birra Birrificio Angelo Poretti a box da 24 bottiglie di birra, passando per birre speciali fino al premio per il livello più alto, consistente in un viaggio per 2 persone a Varese, pernottamento in hotel 4 stelle con cena e colazione e visita al Birrificio Angelo Poretti di Induno Olona, con degustazione guidata e pranzo.

Scadenza

Si può partecipare dal 15 novembre 2017 al 28 febbraio 2018, con eventuale estrazione di recupero entro il 30 aprile 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Birra Poretti
Article Name
Concorso Birra Poretti
Description
Concorso Birra Poretti maestri del luppolo
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voto/i, media: 5,00 su 5)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *