Concorso a premi De Agostini Scorpions & Co.

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Volete vincere un favoloso iPad Mini 4 Wi-Fi 128GB? Allora tutto quello che dovrete fare sarà partecipare a questo concorso a premi gratis indetto da De Agostini che vi permetterà di vincere l’ambito premio sia in modalità instant win che in estrazione finale! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere premi Apple come iPad o iPod.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi De Agostini Scorpions & Co.: una volta raggiunta la pagina dovrete semplicemente registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. A questo punto potrete partecipare al concorso al massimo 3 volte, una volta inserendo nell’apposito campo il codice presente su una pagina del Magazine “&Co Magazine – Speciale Scorpions&Co Slime Edition” Anno 2 – Numero 7, una volta condividendo la partecipazione al concorso su Facebook e una terza volta suggerendo il concorso agli amici.

In modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno il premio messo in palio, ma questo vi garantirà anche una partecipazione all’estrazione finale.

Premi in palio

Sono previsti in totale 6 premi, di cui 5 erogati in modalità instant win in ragione di 1 a settimana e uno ad estrazione finale, tutti costituiti da un iPad Mini 4 Wi-Fi 128GB.

Scadenza

Il concorso a premi va da sabato 11 novembre 2017 a venerdì 15 dicembre 2017, con estrazione finale entro il 12 gennaio 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi De Agostini Scorpions & Co.
Article Name
Concorso a premi De Agostini Scorpions & Co.
Description
Concorso a premi De Agostini Scorpions & Co.
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *