Concorso a premi Decò, la spesa a sorpresa

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Questo interessante concorso a premi gratis indetto da Supermercati Decò vi darà la possibilità di vincere un buono spesa pari all’importo della spesa che avrete appena effettuato, oppure un coupon omaggio per ritirare gratis uno dei prodotti sponsor presenti nel vostro carrello! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere tanti buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Decò: dovrete effettuare un acquisto di almeno uno dei prodotti sponsor in un unico scontrino presso uno dei Punti Vendita Decò aderenti all’iniziativa, e recarvi normalmente alla cassa, dove al momento del pagamento, se lo scontrino verrà erogato assieme ad un coupon e se sarà accompagnato da luci intermittenti e da un messaggio di congratulazioni avrete vinto uno dei premi in palio.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 11500 buoni spesa Decò dal valore pari all’importo della spesa effettuata, da utilizzare per una spesa nel periodo compreso tra il 27 dicembre 2017 e il 19 gennaio 2018. Potrete anche vincere, sempre in modalità instant win, uno dei prodotti sponsor che avrete acquistato.

Scadenza

Si può partecipare dal 24 novembre 2017 al 24 dicembre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi Decò, la spesa a sorpresa
Article Name
Concorso a premi Decò, la spesa a sorpresa
Description
Concorso a premi Decò, la spesa a sorpresa
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *