Concorso Dynastar, vinci viaggio a Chamonix

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Vi piacerebbe partire per un viaggio attraverso la valle di Chamonix, visitando lo stabilimento Dynastar e facendo eliski con i membri del Factory Team Dynastar? Allora partecipate a questo concorso a premi caricando una foto di voi sugli sci, spiegando perché questo viaggio potrebbe fare al caso vostro! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere fantastici viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Dynastar: dovrete fare clic sul tasto ‘partecipa’ e accedere con Facebook, dando tutte le autorizzazioni del caso. A questo punto dovrete caricare una vostra foto sugli sci, dandole un nome e una descrizione, e riempire l’apposito modulo con tutti i dati personali richiesti.

Infine, dovrete spiegare in poche righe perchè questo premio potrebbe essere un viaggio leggendario per voi e per il vostro accompagnatore. I contributi così formati saranno inseriti in un’apposita gallery e sottoposti a votazione degli utenti.

Le foto dei 100 partecipanti che al 4 gennaio 2018 avranno ricevuto più voti saranno sottoposte al vaglio di una giuria, che sulla base della qualità della foto e della motivazione scritta sceglierà 10 vincitori dei premi in palio.

Premi in palio

In palio per i 10 vincitori un weekend a Chamonix per 2 persone, con hotel per 2 notti, mezza giornata di eliski, skipass e assicurazione, visita alla fabbrica Dynastar a Sallanches, pasti e trasporti.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 2 novembre 2017 al 31 dicembre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Dynastar, vinci viaggio a Chamonix
Article Name
Concorso Dynastar, vinci viaggio a Chamonix
Description
Concorso Dynastar, vinci viaggio a Chamonix
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.