Concorso Finish vinci lavatrice Siemens

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Il nuovo concorso a premi indetto da Finish vi darà la possibilità di vincere in modalità instant win una delle 20 lavastoviglie Siemens in palio. Per partecipare dovrete acquistare due prodotti Siemens presso uno dei punti vendita Tigotà aderenti, e giocare lo scontrino sul sito! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere elettrodomestici.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Registrati e vinci con Finish e Hotpoint Ariston: dovrete acquistare in un unico scontrino almeno 2 prodotti Finish a scelta, ad esclusione del sale, presso i punti vendita a insegna Tigotà aderenti all’iniziativa, che esporranno il relativo materiale pubblicitario, e conservare lo scontrino.

Sul sito dovrete quindi registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, oltre ai dati dello scontrino: Numero scontrino, Importo scontrino, Ora scontrino e Data scontrino. Così facendo, in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio. Ma anche se non avete vinto non vi preoccupate, avrete tutto il tempo di rifarvi nell’estrazione finale!

Premi in palio

In palio ci sono 20 Lavastoviglie Siemens Modello SN258I06TE. A fine manifestazione tra tutte le giocate valide non vincenti verranno poi estratte 20 riserve per riassegnare i premi eventualmente non
assegnati o convalidati.

Scadenza

Il concorso a premi va dal 1 novembre 2017 al 30 novembre 2017, con estrazione finale entro il 12 dicembre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Finish vinci lavatrice Siemens
Article Name
Concorso Finish vinci lavatrice Siemens
Description
Concorso Finish vinci lavatrice Siemens
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *