Concorso Floorwash Pulisci e vinci

Scegliete il pavimento da pulire tra le opzioni disponibili e sconfiggete lo sporco evitando gli ostacoli, condividete il risultato coi vostri amici e invitateli a partecipare, e potrete vincere una delle 3 fantastiche lavapavimenti F25 messe in palio da Floorwash! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere tanti elettrodomestici.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Floorwash Pulisci e vinci: dovrete fare clic sul tasto ‘gioca subito’ e registrarvi riempiendo l’apposito modulo con i dati personali richiesti: nome, cognome, provincia di residenza, email e cellulare.

Una volta registrati, dovrete iniziare a giocare scegliendo il vostro prodotto Floorwash preferito e selezionando la tipologia di pavimento da pulire: terminato il gioco potrete ottenere un badge, che poi dovrete condividere con i vostri amici. Così facendo il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

Tra tutti coloro che avranno giocato verranno estratti tre fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno una Lavapavimenti F25.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 14 novembre al 14 dicembre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Floorwash Pulisci e vinci
Article Name
Concorso Floorwash Pulisci e vinci
Description
Concorso Floorwash Pulisci e vinci
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *