Concorso a premi Galbani esistono davvero

Il nuovo concorso a premi indetto da Galbani si chiama Esistono davvero, e vi darà la possibilità di vincere in modalità instant win una delle 15 macchine fotografiche Polaroid Snap al giorno, per un totale di 375 messe in palio nell’intero periodo di partecipazione! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere splendide macchine fotografiche.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Galbani esistono davvero: dovrete acquistare uno dei Salumi Galbani a libero servizio, food service o a Banco Taglio facenti parte dell’iniziativa, e conservare lo scontrino d’acquisto. Dovrete quindi telefonare al numero 02.40741264, e seguire le indicazioni della voce guida. Così facendo, in modalità instant win, scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi messi in palio. Ai fini della partecipazione al presente concorso, tutti i partecipanti dovranno conservare lo scontrino in originale almeno fino al 31 marzo 2018.

Premi in palio

In palio ci sono 375 Polaroid Snap in tre varianti bianco, rosso e blu, abbinata a carta per stampa a colori da 20 pose.

Scadenza

Il concorso avrà svolgimento complessivamente dal 2 novembre 2017 al 30 novembre 2017 dal lunedì al sabato, per un totale di 25 giorni di partecipazione.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi Galbani esistono davvero
Article Name
Concorso a premi Galbani esistono davvero
Description
Concorso a premi Galbani esistono davvero
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *