Concorso a premi Grazia Stay Charged

Vi piacerebbe vincere un weekend per due persone in una SPA Clarins di lusso? Allora partecipate a questo concorso a premi indetto da Grazia e denominato Stay Charged: in modalità instant win anche tanti profumi e creme corpo Mugler! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere prodotti cosmetici per la vostra bellezza.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso Grazia Stay Charged: dovrete collegarvi al sito internet e scorrere la pagina fino in fondo, e poi rispondere ad un test con domande a risposta chiusa sulla vostra personalità; fatto ciò dovrete registrarvi, compilando l’apposito modulo con i dati richiesti, o effettuare il login se già iscritti ai siti Mondadori.

Adesso dovrete indicare il tipo di fragranza che vi piacerebbe ricevere in caso di vincita tra Alien e Angel, e cliccare l’apposito bottone. Apparirà una schermata con il profilo ottenuto a seconda delle risposte date, e il risultato della giocata: vincente o non vincente.

Ma non finisce qui, perchè vi sarà anche proposto di caricare un contributo costituito da una foto che rappresenti il vostro modo di “ricaricarvi” nella vita quotidiana. Potrete quindi condividere, sempre tramite le funzionalità del sito, la vostra fotografia sul profilo Instagram utilizzando gli hashtag #staycharged #mugler.

Al termine del concorso, tra tutti i contributi caricati in tema ed in regola con il regolamento, un’apposita giuria selezionerà, a suo insindacabile giudizio, il migliore in base a originalità, creatività e coerenza con il tema, ed il concorrente che lo avrà caricato vincerà il premio finale.

Premi in palio

In palio in modalità instant win nella misura di 3 premi al giorno una Crema corpo Alien/Angel (a seconda della scelta indicata in fase di registrazione) + flacone ricaricabile 8 ml “caricato” con la fragranza corrispondente.

Il premio finale della giuria consiste invece in un weekend per due persone in una SPA Clarins a scelta tra The St. Regis – The Westin Excelsior a Firenze, Gran Melià Rome Villa Agrippina a Roma o Palazzo Arzaga – Calvagese della Riviera a Brescia.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 30 ottobre 2017 al 3 dicembre 2017, con selezione entro il 15 dicembre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi Grazia Stay Charged
Article Name
Concorso a premi Grazia Stay Charged
Description
Concorso a premi Grazia Stay Charged
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *