Concorso Homemade, carica foto e vinci robot da cucina

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Partecipate al concorso Home.Made, inviate una foto che racconti il piatto al quale siete più legati e fatevi votare: chi avrà raggiunto almeno 30 voti verrà sottoposto al giudizio di una giuria, e i 3 migliori vinceranno 3 fantastiche macchine Ankarsrum Assistant Original in 3 diversi set! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi di cucina in cui per vincere dovrete inviare una vostra ricetta.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Homemade: dovrete accedere al sito da mobile o desktop e caricare un contenuto fotografico rappresentativo della tematica: “La ricetta migliore è quella che profuma di casa”.

A questo punto dovrete registrarvi, compilando i campi indicati come obbligatori nel modulo, o effettuando il login utilizzando Facebook Connect, Twitter o Instagram. Riceverete una email con un link di conferma da parte per confermare la vostra identità, e per completare la registrazione, dovrete dichiarare di essere maggiorenne e accettare il regolamento.

Le foto potranno essere votate nella galleria dagli utenti registrati. I votanti potranno esprimere al massimo un solo voto per la stessa fotografia nell’arco dell’intero periodo di partecipazione. Entro il 15 gennaio 2018, alla presenza di un notaio o di un funzionario della Camera di Commercio, le foto che avranno almeno 30 voti, verranno sottoposte al giudizio di una giuria di esperti che decreterà le 3 migliori, i cui autori saranno proclamati vincitori del premio finale.

Premi in palio

In palio al primo classificato un Ankarsrum Assistant Original con set accessori deluxe, al secondo classificato un Ankarsrum Assistant Original con tirapasta e tagliapasta, al terzo classificato un nkarsrum Assistant Original.

Scadenza

La partecipazione va dal 6 novembre 2017 al 17 dicembre 2017, con verbale di assegnazione entro il 15 gennaio 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Homemade, carica foto e vinci robot da cucina
Article Name
Concorso Homemade, carica foto e vinci robot da cucina
Description
Concorso Homemade, carica foto e vinci robot da cucina
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.