Concorso Jacadi, vinci corredo da bambini da 1000 euro

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Il concorso a premi indetto da Jacadi che vi stiamo per presentare vi darà la possibilità di comporre un corredino per bambini del valore di 1000 euro a vostra scelta, e con un pizzico di fortuna potrete vincerlo! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere premi per bambini.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Jacadi: dovrete per prima cosa fare clic sul tasto ‘partecipa’ e poi iniziare a rispondere alle domande: saranno visualizzati una serie di prodotti, e dovrete scegliere quello che secondo voi si adatta meglio alla situazione descritta. Alla fine delle 5 domande dovrete compilare l’apposito modulo di registrazione con tutti i dati richiesti, accettando il regolamento.

Facoltativamente, potrete anche condividere il concorso con i vostri amici, inserendo il loro indirizzo email. Così facendo, il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

Il primo estratto si aggiudicherà un buono acquisto del valore di 1000 euro per l’acquisto del corredino scelto, mentre dal 2° al 11° nominativo estratto si aggiudicheranno un buono acquisto da 100 euro.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 20 novembre al 10 dicembre 2017, con estrazione finale prevista entro il 31 dicembre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi Jacadi
Article Name
Concorso a premi Jacadi
Description
Concorso a premi Jacadi, vinci corredo da bambini da 1000 euro
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *