Partecipa al concorso Kerastase e vinci Elixir Ultimate in edizione limitata

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Il concorso di Natale Kerastase del 2017 vi darà la possibilità di vincere ogni giorno in modalità instant win un olio Elixir Ultimate da 100 ml in edizione limitata, per un totale di ben 70 premi in palio. Per partecipare basta registrarsi e sperare in un colpo di fortuna! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere prodotti cosmetici o di bellezza.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Kerastase: Dovrete collegarvi al sito e registrarvi riempiendo il modulo con i dati personali richiesti, oppure effettuare il login se già iscritti a My Kerastase. Terminata questa fase si attiverà l’instant win, e scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei due premi in palio per quella giornata di partecipazione.

In caso di vincita, per avere diritto al premio dovrete inviare entro 3 giorni dalla data della vincita i vostri dati anagrafici e copia di un documento di identità valido all’indirizzo [email protected], con oggetto “Concorso un Natale da favola“.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono in tutto 70 premi in palio, erogati nella misura di due al giorno, ognuno dei quali consistente in un olio Elixir Ultime in edizione limitata da 100 ml.

Scadenza

Si può partecipare dal 20 novembre 2017 al 24 dicembre 2017, con eventuale estrazione aggiuntiva entro il 31 gennaio 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Partecipa al concorso Kerastase
Article Name
Partecipa al concorso Kerastase
Description
Partecipa al concorso Kerastase e vinci Elixir Ultimate in edizione limitata
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *