Concorso a premi Lidl Magico Natale

Sta arrivando il Natale e Lidl lo festeggia al meglio con un concorso che vi darà la possibilità di vincere fantastici premi. Con una spesa minima di 25 euro che include 2 prodotti a marchio Deluxe potrete infatti vincere vincere buoni spesa e un’Alfa Romeo Giulietta in estrazione finale! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere auto o moto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Lidl Magico Natale: dovrete recarvi presso un qualsiasi negozio della catena Lidl ed effettuare una spesa di almeno 25 euro, che includa almeno 2 prodotti di qualsiasi genere a scelta del marchio DELUXE, e conservare lo scontrino.

Sul sito dovrete quindi riempire il modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, oltre ai dati dello scontrino comprovanti l’acquisto.

In modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto uno dei premi in palio. Ma non è tutto: alla fine del periodo concorsuale, tra tutti coloro che avranno partecipato verrà estratto il nominativo vincente alla presenza di un notaio o di un funzionario della Camera di Commercio, che si aggiudicherà il super premio finale.

Premi in palio

In modalità instant win in palio 5 buoni spesa Lidl da 25 euro al giorno, 1 buono spesa Lidl da 250 euro alla settimana, 1 buono viaggio Lidl da 250 euro alla settimana e 1 buono spesa Lidl da 500 euro. Con l’estrazione finale in palio invece un’Alfa Romeo Giulietta MY16 1.6 Sport.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 30 ottobre 2017 al 24 dicembre 2017, con estrazione finale, entro il 10
gennaio 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi Lidl Magico Natale
Article Name
Concorso a premi Lidl Magico Natale
Description
Concorso a premi Lidl Magico Natale
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *