Concorso a premi Mediolanum Inverno 2017

Il nuovo concorso a premi indetto da Mediolanum vi darà la possibilità di vincere tantissimi premi: ogni mese in palio tre Hoverboard Doc+ Nilox, mentre se aprirete un conto Mediolanum parteciperete all’estrazione di una Smart fortwo electric drive passion – electric drive 60kW! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere bellissime auto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Mediolanum Inverno 2017: potrete partecipare gratuitamente alle estrazioni mensili, mentre diventando nuovi clienti perfezionando in veste di primo intestatario un contratto di conto corrente “Conto Mediolanum” con Banca Mediolanum, avrete la possibilità di partecipare all’estrazione finale.

Per partecipare alle estrazioni mensili dovrete quindi registrarvi riempiendo il modulo sul sito con i vostri dati personali, oppure compilando la cartolina cartacea distribuita da hostess, da personale addetto e da collaboratori di Banca Mediolanum.

Premi in palio

Ogni mese verrà effettuata un’estrazione che mette in palio 3 Hoverboard DOC+ – Nilox. L’estrazione finale mette invece in palio una Smart fortwo electric drive passion – electric drive 60kW.

Scadenza

Si può partecipare dal 01 novembre 2017 al 30 aprile 2018 con estrazione finale entro il 29 giugno 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi Mediolanum Inverno 2017
Article Name
Concorso a premi Mediolanum Inverno 2017
Description
Concorso a premi Mediolanum Inverno 2017
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *