Concorso Mini Republic vinci bici pieghevole

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Vi piacerebbe vincere una bicicletta pieghevole MINI Folding Bike Black e un trolley a marchio Mini? Allora partecipate al concorso a premi Mini Republic, registratevi sul sito e rispondete alla domanda, con un pizzico di fortuna uno di questi premi potrà essere vostro! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Mini Republic: per prima vosa vi sarà richiesto di procedere con la registrazione completa al Club virtuale Mini Republic, compilando l’apposito modulo con tutti i dati richiesti come obbligatori. Fatto questo, potrete procedere rispondendo ad una domanda relativa al brand MINI, selezionata in modalità casuale da un insieme di 37 domande predisposte all’inizio di concorso.

Sarà necessario avere risposto in modo corretto alla domanda: rispondendo in modo corretto alla domanda potrete partecipare all’Instant Win; nel caso di non vincita, potrete giocare il giorno successivo. Tra tutti coloro che avranno completato la registrazione, alla fine del periodo concorsuale si procederà all’estrazione di un fortunato vincitore del premio finale in palio.

Premi in palio

In palio in modalità instant win per ogni settimana di gioco un trolley della linea Mini. Infine, l’estrazione finale mette in palio una bicicletta MINI Folding Bike Black.

Scadenza

La durata del concorso va dal 6 Novembre 2017 al 18 Dicembre 2017, con estrazione finale entro il giorno 15 gennaio 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Mini Republic
Article Name
Concorso Mini Republic
Description
Concorso Mini Republic
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.