Gioco di Natale Occitane en Provence, vinci fantastici premi

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Il Natale si sta avvicinando e con questo concorso a premi, L’Occitane en Provence vi darà la possibilità di fare il regalo perfetto. Partecipate ogni giorno aprendo la casellina del Calendario dell’Avvento, e avrete la possibilità di vincere le meraviglie della Provenza, fino a un anno di prodotti L’Occitane! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere prodotti di bellezza.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi di Natale Occitane en Provence: dovrete fare clic sul tasto ‘inizia’ e inserire la vostra email nell’apposito riquadro. A questo punto dovrete riempire un secondo breve modulo con nome e cognome, e potrete passare al calendario dell’Avvento: vi sarà visualizzata la data di oggi, con il premio che potrete vincere tentando la fortuna.

Il gioco è basato sul principio dell’”istante vincente”: l’assegnazione dei premi immediati avviene mediante un software appositamente programmato per garantire l’assoluta casualità e la tutela della buona fede pubblica. In modalità instant win, scoprirete subito se avrete vinto il premio giornaliero in palio.

Premi in palio

I premi in palio sono 174, erogati durante l’arco del periodo di partecipazione, consistenti tutti in prodotti di bellezza L’Occitane en Provence e regali ispirati al Natale. Ma l’ultimo giorno, il 25 dicembre, il premio in palio consisterà in un anno di prodotti L’Occitane dal valore di 300 euro!

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 17 novembre 2017 al 25 Dicembre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Gioco di Natale Occitane en Provence, vinci fantastici premi
Article Name
Gioco di Natale Occitane en Provence, vinci fantastici premi
Description
Gioco di Natale Occitane en Provence, vinci fantastici premi
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *