Concorso Opel Grandland X ti porta a X Factor

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Vi piacerebbe assistere ad una delle puntate live di X Factor 11 compresa la finale, accompagnati a bordo di Opel Grandland X? Tutto quello che dovrete fare sarà seguire Opel e X Factor sui social network, seguire gli indizi per trovare ogni settimana l’auto segreta a Milano ed entrarvi per primo! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere biglietti per eventi, concerti o manifestazioni.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso Opel Grandland X ti porta a X Factor: ogni giovedì nel corso del periodo promozionale, un’auto della nuova gamma Grandland X stazionerà in un luogo segreto a Milano. Seguendo gli indizi dati sui canali social di OPEL e X Factor Italia, dovrete trovare l’auto “segreta”. Il primo che vi entrerà, sarà proclamato vincitore per la settimana corrente di partecipazione.

Premi in palio

Nei primi 7 appuntamenti il premio consisterà in due biglietti di ingresso per assistere in diretta a una delle 7 puntate live di X Factor 11, mentre nell’ultimo appuntamento, quello del 14 dicembre 2017, il premio consisterà in due biglietti per assistere in diretta alla finale di X Factor 11, con trasferimenti a bordo dell’auto segreta Opel Grandland X.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 26 ottobre 2017 al 14 dicembre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Opel Grandland X ti porta a X Factor
Article Name
Concorso Opel Grandland X ti porta a X Factor
Description
Concorso Opel Grandland X ti porta a X Factor
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *