Concorso Philips il biberon dei tuoi sogni

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Il nuovo concorso a premi gratis indetto da Philips vi permetterà di creare il biberon perfetto: personalizzatelo usando la web app, e potrete vincere a estrazione 10 shopping card Prénatal da 500 euro, mentre per il vincitore finale una shopping card da 2000 euro! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere premi per bambini.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Philips il biberon dei tuoi sogni: dovrete registrarvi riempiendo il modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri e caricare un contributo, che dovrà ritrarre il biberon personalizzato usando le immagini Philips messe a disposizione dal sito.

I contributi caricati compariranno in un’apposita gallery sul sito, e gli utenti potranno votarla. La votazione sarà comunque ininfluente, perchè la selezione dei migliori contributi verrà effettuata da una giuria qualificata.

Premi in palio

Tra tutti i partecipanti che hanno fornito un contributo verranno estratti a sorte 9 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ciascuno una shopping card Prénatal da 500 euro, mentre per il primo selezionato dalla giuria, in palio una super shopping card Prénatal da ben 2000 euro e per il secondo una shopping card da 500 euro.

Scadenza

Si può partecipare dall’8 novembre 2017 al 31 gennaio 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Philips il biberon dei tuoi sogni
Article Name
Concorso Philips il biberon dei tuoi sogni
Description
Concorso Philips il biberon dei tuoi sogni
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *