Concorso a premi Regina Clean It Up inventati chef

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Amate cucinare? Allora partecipate a questo concorso a premi indetto da Regina creando la vostra ricetta, e potrete vincere tanti fantastici premi firmati MasterChef Italia. Ma ci sono premi anche per i votanti e ad estrazione finale! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi di cucina.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Regina Clean It Up: dovrete scegliere la vostra categoria: dinamico, curioso, gourmet o vegetariano, e poi effettuare la registrazione riempiendo l’apposito modulo con i vostri dati personali corretti e veritieri.

A questo punto dovrete scegliere 2 ingredienti a piacere tra quelli proposti, e abbinarli tra di loro. Automaticamente appariranno 2 ricette differenti, e dovrete decidere quale impiattare e decorare. Avete finito! Adesso dovrete farvi votare dagli utenti, e così facendo potrete prendere parte alla classifica, ma anche all’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

In palio ci sono tantissimi premi: libri del vincitore MasterChef 2018 per le 50 ricette più votate nei 5 periodi, 50 kit “Inventati Chef” formati dal Grembiule MasterChef by Siggi e Timer da cucina MasterChef per i 50 autori delle 50 ricette più votate in assoluto e una MasterClass con lo chef Rubina Rovini per ciascun autore delle prime 10 ricette più votate.

In più a estrazione 50 Orologi da parete MasterChef, per ciascuna delle 5 estrazioni di periodo previste e 5 Centrifughe – Electrolux ESF 2000 in estrazione finale!

Scadenza

Sarà possibile caricare le ricette dal giorno 20 novembre 2017 al giorno 30 aprile 2018, con estrazione finale entro il 31 maggio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi Regina Clean It Up inventati chef
Article Name
Concorso a premi Regina Clean It Up inventati chef
Description
Concorso a premi Regina Clean It Up inventati chef
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.