Concorso Roadhouse Grill Vox Populi

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

È giunto il momento di diventare protagonista: partecipate a questo concorso a premi gratis indetto da Roadhouse Grill e inviate un video che racconti in modo divertente perchè Roadhouse è il ristorante che non c’era: ogni settimana per i tre video migliori altrettante gift card da 100, 50 e 25 euro! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere buoni acquisto o gift card.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Roadhouse Grill: per prima cosa dovrete registrarvi compilando l’apposito modulo, inserendo i dati obbligatori che sono Nome, Cognome, indirizzo, telefono, data di nascita ed Indirizzo E-mail, accettando il regolamento.

A questo punto potrete inviare il vostro elaborato, che consiste in un video che racconti a modo vostro il motivo per cui Roadhouse è il ristorante che non c’era. Potrete farlo con simpatia, da soli o con i vostri amici mentre mangiate o mentre vi divertite. Ogni settimana una giuria qualificata sceglierà a suo insindacabile giudizio i 3 video migliori, i cui autori vinceranno i premi messi in palio.

Premi in palio

Ogni settimana il primo classificato vincerà una gift card Roadhouse da 100 euro, il secondo una gift card Roadhouse da 50 euro e il terzo una gift card Roadhouse da 25 euro.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 1 novembre 2017 al 5 dicembre 2017, con assegnazione finale entro il 15 dicembre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Roadhouse Grill
Article Name
Concorso Roadhouse Grill
Description
Concorso Roadhouse Grill Vox Populi
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *