Concorso a premi S’Agapo Chiamami Amore

Scattatevi un selfie con i gioielli S’Agapo e potrete vincere uno dei gioielli indossati da Levante nello spot S’Agapo! Partecipare è semplice, basta un po’ di creatività, e se il vostro selfie sarà risultato tra i migliori sarete i vincitori dei premi in palio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere bellissimi gioielli.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi S’Agapo: una volta raggiunta la pagina dovrete caricare una vostra foto che rappresenti un messaggio d’amore e nella quale dovrete apparire voi assieme ad un gioiello S’Agapò. A questo punto dovrete registrarvi compilando l’apposito modulo di partecipazione con tutti i dati richiesti: nome, cognome, indirizzo e numero civico, C.A.P., località, provincia, data di nascita, telefono, e-mail.

A seguito dell’approvazione del contributo riceverete tramite e-mail un buono valido per il ritiro di un charm in acciaio 316L Happyness, ma non finisce certo qui perchè alla fine del periodo concorsuale, tra tutti i partecipanti un’apposita giuria selezionerà, a suo insindacabile giudizio, i 10 contributi migliori in base ad originalità, creatività e coerenza con il tema, e i partecipanti che l’avranno caricato vinceranno i premi messi in palio.

Premi in palio

In palio ci sono 10 parure S’Agapò composte da bracciali, charm, collane e bangle.

Scadenza

Si partecipa dal 6 novembre 2017 al 29 dicembre 2017 con selezione entro il 1 febbraio 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi S'Agapo Chiamami Amore
Article Name
Concorso a premi S'Agapo Chiamami Amore
Description
Concorso a premi S'Agapo Chiamami Amore
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *