Concorso Schär Bontà d’Italia

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Se in cucina amate sperimentare nuovi sughi per i primi piatti, questo è il concorso che fa per voi! Indetto da Schär e denominato Bontà d’Italia, potrete mettervi alla prova e vincere tanti prodotti Schär, oltre ad un esclusivo corso di cucina gluten free tenuto da Sonia Peronaci a Milano! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi di cucina.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Schär Bontà d’Italia: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, avendo particolare cura nel riempire quelli obbligatori, contrassegnati dall’asterisco.

Adesso potrete caricare nel sito la vostra ricetta e la fotografia della ricetta realizzata: un piatto di pasta gluten-free utilizzando tra gli ingredienti principali la pasta gluten free a marchio Sch?r Bontà d’Italia. La fotografia dovrà raffigurare la ricetta realizzata e la confezione di pasta Sch?r Bontà d’Italia utilizzata. Infine, dovrete accettare l’informativa privacy per la finalità della partecipazione e il regolamento. Potrete partecipare inviando fino ad un massimo di tre ricette.

Le ricette saranno inserite in un’apposita gallery e sottoposte a votazione degli utenti. I primi 20 elaborati con il maggior numero di voti saranno scelti come finalisti, e da questa lista una giuria decreterà i 3 migliori, i cui autori si aggiudicheranno il premio finale.

Premi in palio

Per i primi 20 finalisti in palio una fornitura di prodotti Sch?r, mentre i tre scelti dalla giuria vinceranno un Corso di cucina nella Sonia’s Factory a Milano, con viaggio, trasferimenti e soggiorno di 2 notti per due persone in camera doppia in hotel 3 stelle con trattamento mezza pensione.

Scadenza

E’ possibile partecipare dal 3 novembre 2017 al 16 diecmbre 2017, con assegnazione finale entro il 31 dicembre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Schaer
Article Name
Concorso Schaer
Description
Concorso Schaer Bontà d'Italia
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *