Concorso Silhouette Donna, vinci Thank You Box con Essence

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Per farvi brillare durante le feste, Silhouette Donna ha indetto un concorso a premi gratis davvero interessante, che vi permetterà di vincere una splendida Thank You Box piena di prodotti cosmetici. Per partecipare sarà sufficiente registrarsi riempiendo i dati richiesti e confidare nella fortuna! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere cosmetici o prodotti di bellezza.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Silhouette Donna: dovrete accedere al sito e registrarvi indicando il vostro indirizzo e-mail e il numero di telefono: al termine dell’inserimento, cliccando sul pulsante ‘gioca‘, si attiverà automaticamente il programma di estrazione dei premi, che darà immediatamente l’esito della giocata tramite un messaggio a schermo. Ogni partecipante con le proprie credenziali potrà effettuare un massimo di 3 giocate nell’arco delle 24 ore.

Premi in palio

Tutti i giorni tra il 18 novembre 2017 e il 24 novembre 2017 verrà assegnato 1 Calendario dell’Avvento Essence, mentre nel periodo tra il 25 novembre 2017 e il 22 dicembre 2017 ogni giorno verrà assegnata una Essence Thank you box, consistente in una luccicante make up bag con un’esclusiva palette di ombretti in 4 nuance, uno speciale pennello e un prismatic lipstick topper.

Scadenza

Si può partecipare dal 18 Novembre al 22 Dicembre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Silhouette Donna
Article Name
Concorso Silhouette Donna
Description
Concorso Silhouette Donna, vinci Thank You Box con Essence
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *