Concorso Tuum, vinci l’anello Settedoni

Natale si avvicina e non c’è niente di meglio che regalare uno splendido anello alla persona che amate. Potrete riceverlo gratis partecipando a questo concorso a premi indetto da Tuum, vi basterà scegliere il vostro anello preferito tra i due a disposizione, riempire il modulo e confidare nella buona sorte! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere fantastici gioielli.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Tuum: dovrete scegliere il vostro anello preferito tra il modello in argento rodiato e oro rosa oppure argento brunito e oro giallo, premere sul tasto ‘avanti’ e passare a riempire il modulo di registrazione con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. Scegliete la vostra regione di residenza, date un voto a Tuum da 1 a 10, accettate il regolamento e fate clic sul tasto ‘registrati‘.

Così facendo il vostro nominativo entrerà a far parte di una delle 20 liste, una per ciascuna regione italiana, dalle quali alla fine del periodo concorsuale verrà estratto un nominativo per ciascuna. Ci saranno quindi 20 fortunati vincitori, uno per regione.

Premi in palio

In palio un anello Settedoni per ogni regione italiana, a scelta tra il modello in argento rodiato e oro rosa oppure argento brunito e oro giallo.

Scadenza

Si può partecipare dal 20 novembre 2017 al 26 novembre 2017, con estrazione finale entro il 30 dicembre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Tuum, vinci l'anello Settedoni
Article Name
Concorso Tuum, vinci l'anello Settedoni
Description
Concorso Tuum, vinci l'anello Settedoni
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Un pensiero riguardo “Concorso Tuum, vinci l’anello Settedoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *