Concorso Vagheggi, il bio che vuoi

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Questo concorso a premi gratis indetto da Vagheggi si chiama il bio che vuoi, e vi darà la possibilità di vincere uno dei 60 premi in palio costituiti da ricchi prodotti cosmetici. Per partecipare dovrete rispondere ad una domanda e aspettare l’estrazione finale! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere prodotti di bellezza.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Vagheggi: dovrete registrarvi compilando tutti i campi del modulo di partecipazione: nome, cognome, data di nascita, indirizzo postale completo, telefono, indirizzo e-mail.

Dovrete quindi rispondere alla domanda posta relativa al tema del mondo biologico scegliendo tra le 3 risposte quella che si avvicina maggiormente al vostro pensiero. Non ci sono risposte giuste o sbagliate, ma per partecipare all’estrazione è necessario rispondere alla domanda posta.

Alla fine del periodo concorsuale, alla presenza di un Funzionario Camerale o di un Notaio, verrà effettuata l’estrazione di 60 nominativi ai quali saranno assegnati i premi in palio.

Premi in palio

In palio ci sono 60 premi: dal 1° al 10° estratto un kit “Beauty Tin” Vagheggi, dall 11° al 30° estratto un kit composto da 2 prodotti della linea Bio+ Vagheggi, dal 31° al 60° estratto una Maschera viso Dermo Equilibrio con mirtillo rosso.

Scadenza

Si può partecipare dal 15 novembre 2017 al 5 dicembre 2017, con estrazione finale entro il 15 dicembre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Vagheggi, il bio che vuoi
Article Name
Concorso Vagheggi, il bio che vuoi
Description
Concorso Vagheggi, il bio che vuoi
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voto/i, media: 5,00 su 5)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *