Concorso Veon, vinci capsule caffè Barista

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Con questo interessante concorso a premi indetto da Veon avrete la possibilità di vincere ogni giorno tantissime capsule per caffè compatibili Nespresso o Lavazza. Per partecipare vi basterà scaricare l’app per Android o iPhone e giocare al gratta e vinci virtuale! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Veon: dovrete scaricare l’App “VEON” per Android o iPhone dagli appositi App Store, e poi accedere all’apposita “area gioco” presente. Dovrete quindi inserire i vostri dati personali e completare la registrazione con un codice che riceverete per SMS.

A questo punto potrete iniziare a giocare: il gioco prevede un “gratta e vinci” virtuale, in cui dovrete rimuovere la patina argentata tramite il touch screen del telefono. A questo punto si attiverà automaticamente il programma di assegnazione instant win, ed in caso di vincita apparirà la scritta “HAI VINTO”, mentre in caso contrario apparirà la scritta “NON HAI VINTO”.

Premi in palio

In palio ogni giorno ci sono 50 confezioni di caffè da 30 capsule compatibili Nespresso o Lavazza, e una confezione di caffè da 360 capsule compatibili Nespresso o Lavazza.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 30 ottobre 2017 al 12 novembre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per scaricare l’app per iPhone, clicca qui per scaricare l’app per Android!

Summary
Concorso Veon, vinci capsule caffè Barista
Article Name
Concorso Veon, vinci capsule caffè Barista
Description
Concorso Veon, vinci capsule caffè Barista
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.