Concorso a premi Vinci con Zymil Bio

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Questo interessante concorso a premi indetto da Parmalat si chiama Vinci con Zymil Bio e vi darà la possibilità di vincere ogni giorno un libro dello chef Marco Bianchi e in estrazione finale un soggiorno in agriturismo in Toscana. Per partecipare sarà sufficiente acquistare due prodotti della gamma Zymil facenti parte dell’iniziativa e avere un pizzico di fortuna! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere viaggi o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Vinci con Zymil Bio: dovrete acquistare in un unico scontrino, almeno cue confezioni di Latte ZYMIL BIO UHT Buono Digeribile in confezione da un litro.

Sul sito dovrete quindi effettuare la registrazione inserendo i dati anagrafici richiesti ed un indirizzo e-mail personale valido, accettare il regolamento del concorso e inserire i dati dello scontrino di acquisto richiesti (numero scontrino, data e ora, importo scontrino).

Così facendo in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto uno dei premi in palio. Ma non finisce qui: per ogni partecipazione all’instant win ed indipendentemente dall’esito dello stesso, potrete anche partecipare all’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 42 libri di cucina dello Chef Marco Bianchi autografati da lui, nella misura di 1 libro al giorno in palio.

Con l’estrazione finale in palio ci sono 8 soggiorni in agriturismo in Toscana per 2 persone della durata di 2 giorni/1 notte in compagnia dello chef Marco Bianchi, con pranzo preparato e servito dallo staff dell’agriturismo, show cooking nel pomeriggio, cena del sabato preparata dallo chef Marco Bianchi e colazione preparata dallo chef Marco Bianchi.

Scadenza

Si può partecipare dal 30 ottobre al 10 dicembre 2017, con estrazione finale ed eventuale estrazione di recupero entro il 31 gennaio 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi Vinci con Zymil Bio
Article Name
Concorso a premi Vinci con Zymil Bio
Description
Concorso a premi Vinci con Zymil Bio
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *